Dimagrire Velocemente con ZeroGravity

Dimagrire con ZeroGravity
18 Apr

Quando si vuole dimagrire velocemente è meglio porsi degli obiettivi facili da raggiungere. 

“Niente è davvero difficile se lo si divide in tanti piccoli pezzettini (Henry Ford). “

Allenarsi con ZeroGravity e alcuni strumenti come palla, tavoletta propriocettiva, kettlebell, bilanceri e manubri risulta essere il metodo migliore per dimagrire.

Questo allenamento specifico per il dimagrimento veloce permette di incrementare la massa muscolare rialzando il metabolismo basale.

I muscoli consumano più calorie rispetto alla massa grassa, quindi anche quando siamo a riposo sarà possibile richiedere al corpo un’utilizzo maggiore di Kilocalorie, per mantenere in piena efficienza un organismo dove i muscoli sono più numerosi degli accumuli adiposi.

All’ inizio, gli esercizi vengono realizzati con il proprio peso corporeo.

Successivamente, l’intensità dell’allenamento ZeroGravity aumenta e nasce così una vera e propria sfida.

Per lavorare i muscoli più profondi,vengono inseriti alcuni strumenti specifici come le Staffe, l’imbragatura, il giubbotto zavorrato etc.

Il risultato sarà un corpo equilibrato, più snello, più definito, più forte, ma non necessariamente muscoloso, più resistente, agile, coordinato, pronto per affrontare sfide e resistere a lesioni.

In un secondo tempo, l’allenamento con ZeroGravity punta a ritrovare la flessibilità e l’equilibrio persi dai grandi e piccoli gruppi muscolari che sono alla base per determinati movimenti e per una postura corretta.

Sono necessari circa alcuni mesi di training per ottenere un buon dimagrimento, per perdere grassi in eccesso secondo il programma.

In tal modo, si potrà snellire il corpo e aumentare, paradossalmente, le calorie necessarie a mantenerlo.

Lavorando ogni settimana con ZeroGravity inoltre, si avranno dei benefici sull’organismo ma anche sul sistema cardiovascolare e la pressione sanguigna, sulla respirazione e in funzione preventiva per il diabete e l’osteoporosi.

Prenota Ora la tua sessione di allenamento gratuito con ZeroGravity.

WhatsApp: 3474180842
Scrivici una mail a: info@zerogravityferrara.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: