Glutei Perfetti Allenamento al Femminile con ZeroGravity

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23 Lug

Per il pubblico femminile, l’allenamento di glutei e gambe è considerata la base per avere un “lato B” invidiabile.
Uno dei segreti per ottenere il massimo risultato è racchiuso nell’ assetto che la persona utilizza durante l’esecuzione degli esercizi come per esempio Affondi, Squat e Squat Jump.


Uno dei punti importanti per ottenere un effetto funzionale ed estetico è sicuramente la lordosi lombare che può determinare sia l’efficacia degli esercizi sia il lato estetico del gluteo.

La schiena inarcata fornisce un centro di gravità passante per il baricentro in allineamento con le anche e i glutei che vengono di conseguenza attivati in maniera ottimale costruendo glutei sodi e un’ottimo profilo estetico.

La lordosi è quindi fondamentale per ottenere un gluteo perfetto come gli esercizi e le schede specifiche di allenamento glutei e gambe che vengono eseguite durante la sessione di allenamento funzionale ZeroGravity al fine di tonificare gambe e glutei.

Sapendo che l’obiettivo principale è ottenere un Gluteo Scolpito con allenamento tonificante ZeroGravity, lo staff integra durante la sessione esercizi per effettuare migliorie posturali, poiché anche un allenamento intenso con diverse modalità come pesi, elastici ecc. potrebbe non avere successo se la schiena risulta essere senza lordosi.

In Conclusione quindi vediamo insieme i 3 passi per ottenere i nostri risultati: 

  1. Valutiamo Attentamente la Postura della Persona, al fine di trovare eventuali alterazioni che possono rendere vaghi o non funzionali i risultati sui glutei.
  2. Verifichiamo la presenza di lordosi normale o accentuata per garantire un’ottimo punto di partenza.
  3. Allenamento Funzionale Tonificante ZeroGravity con esercizi che vadano a reclutare i Glutei.

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